Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
theanswer03
Registrato
01/06/16 19:34
Messaggi
10
buongiorno. ormai ho acquistato svariate magliette da voi e sono piu che soddisfatto. L'unico neo è che con i colori chiari o con tessuti semitrasparente ovviamente è un problema ma va beh, poco male. Ho notato ora invece che avete una nuova colorazione, il nero. Ecco a mio parare, dovreste dire a chi di competenza, che il colore perfetto che dovreste tirar fuori è il grigio; si fonde perfettamente con la pelle e molto meglio di nero e bianco per es. quando si indossano capi bianchi( camicie soprattutto) o cmq quei capi di colorazione chiara. Ecco spero molto presto di vedere finalmente delle magliette sweatshield di colorazione grigia.

grazie, siete i n1
Dom Mag 28, 2017 8:27 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Salve!
Grazie per il tuo feedback. Ci fa piacere sentire che sei soddisfatto con le magliette! Wink
Raccogliamo sempre le richieste di questo tipo per comunicarle al produttore. Fino a poco tempo fa le magliette erano disponibili solo in bianco, ora ci sono anche in nero! Tuttavia dobbiamo ammettere che ci è voluto tempo e diverse richieste...
Se c'è qualcun'altro che vorrebbe le magliette in grigio, vi preghiamo di scriverci!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Dom Mag 28, 2017 9:39 pm