support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Molti dispositivi per la ionoforesi funzionano con batterie. I nostri invece funzionano con un alimentatore con un adattatore di alimentazione. Quindi non sará piú necessario cambiare le batterie o ricarle per ore, risparmiando tempo e denaro. Potrete utilizzare il vostro apparecchio in qualsisarsi momento e ovunque ci sia una presa di corrente.

I nostri dispositivi per la ionoforesi non producono rumori.

Citazione
Probabilmente non avró abbastanza soldi fino alla fine del mese... poi peró compreró sicuramente uno dei vostri apparecchi perché non ho voglia di sudare cosí tanto per il resto della mia vita né voglio sottopormi a qualche intervento chirurgico! Spero solo che questa terapia funzioni anche nel mio caso!!
Allora mi faró sentire quando potró fare l´ordine.
...ah ancora una domanda: i dispositvi funzionano con una presa elettrica, giusto? e sono rumorosi?
Grazie per le informazioni.



Potete trattare in qualsiarsi momento della giornata, quando avete tempo e quando preferite. Non c´é bisogno di trattare tutti i giorni allo stessa ora.

Citazione
..domani incominceró la terapia e non sono sicuro se devo fare i trattamenti tutti i giorni alla stessa ora. c´é qualche raccomandazione a proposito?
grazie.

_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Mar 03, 2009 9:30 am