Ospite
Registrato
Messaggi
Salve,
avrei un paio di domande circa il dispositivo Idromed 5 PS.
Ho subito un intervento di chirurgia maxillo facciale e ora ho delle plachette metalliche di titanio fissate all'osso mascellare. Potrebbero essere un problema per il trattamento dell'iperidrosi palmare e plantare con ionoforesi?
Inoltre vorrei, se possibile, sapere quali garanzie offre l'apprecchio contro il rischio di scosse elettriche. Non mi riferisco alla scossa elettrostatica, ma ad eventuali scosse elettriche dovute a possibili guasti, essendo l'apparecchio collegato direttamente alla presa di corrente elettrica.
Grazie per le risposte.
Gio Set 06, 2012 2:13 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Salve!

Le protesi metalliche costituiscono un problema solo se si trovano nelle parti direttamente attraversate dal flusso di corrente, quindi, nel Tuo caso, sicccome devi trattare solo mani e piedi, le plachette metalliche nell'osso mascellare non dovrebbero rappresentare una controindicazione (chiedi pure conferma ad un medico).

I nostri dispositivi sono muniti di un sistema di sicurezza, in particolare di un sistema elettronico di limitazione della corrente. In presenza di anomalie funzionali, la corrente in uscita viene interrotta automaticamente e sul display appare una segnalazione dell'anomalia.

In caso di ulteriori domande restiamo a completa disposizione.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Gio Set 06, 2012 2:43 pm