Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
Loris10
Registrato
15/08/12 17:25
Messaggi
8
Salve! Dallo scorso settembre utilizzo Idromed 5 PS per iperidrosi palmare. Ho utilizzato il dispositivo a 15 ma tutti i giorni fino a quando non ho ottenuto un asciutto perfetto. Poi ho fatto il mantenimento: 6 giorno si/ 1 giorno fino ad arrivare a 2 giorni si e 1 giorno no. A inizio gennaio ho notato che alcune zone iniziavano ad essere umide dove prima erano asciutte. Ho fatto la terapia quotidianamente per dieci giorni, poi un mantenimento 4 giorni si / 1 giorno no. Ad oggi però non solo la cosa non è migliorata, ma la zona umida si è estesa. Premetto che in generale il risultato è buono, ma peggiore rispetto all'inizio. A cosa può essere dovuto? C'è il rischio che la terapia stia perdendo efficacia gradualmente? Grazie
Ven Feb 15, 2013 5:55 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Per vedere se questo possa dipendere da qualcosa in particolare, ti preghiamo di rispondere alle seguenti domande: https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/nessun-o-limitato-successo-dopo-3-settimane-di-trattamento-t81.html
Grazie!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Sab Feb 16, 2013 5:32 pm