Ospite
Registrato
Messaggi
Buongiorno,
Come tutti quelli di questo forum soffro di iperidrosi,la mia è palmare e ascellare,e sarei orientato ad acquistare l'Idromed 5PS.
Dato che la sudorazione alle ascelle è quella più problematica,volevo sapere la percentuale di successo dell'apparecchio e se quindi fa al caso mio.

Grazie
Mer Mar 06, 2013 2:14 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Salve,

la percentuale di successo é molto elevata e si aggira al 95%. Nonostante l'elevato tasso di successo la terapia della ionoforesi è comunque molto individuale (e proprio per questo mettiamo a disposizione un periodo di prova di 8 settimane!).
La cosa piú importante per il trattamento delle ascelle é di scegliere un dispositivo a corrente pulsata, quindi l'Idromed 5 PS o l'Hidrex PSP 1000.
L'Idromed 5 PS é sicuramente il dispositivo piú semplice da utilizzare e anche molto efficace (c'é solo un bottone per accendere/spegnere il dispositivo e per regolare l'intensitá della corrente e la durata dei trattamenti é preimpostata a 15 minuti). L'Hidrex PSP 1000 é un pó piú complicato, tuttavia offre piú possibilitá d'impostazione, in particolare la regolazione della larghezza degli impulsi della corrente pulsata (un vantaggio soprattuto per chi deve trattare non solo mani o/e piedi ma anche zone molto delicate come la ascelle), o ancora, la possibilitá di impostare liberamente la durata dei trattamenti, da 1 a 60 minuti.
In caso di ulteriori domande restiamo naturalmente a disposizione!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mer Mar 06, 2013 3:47 pm