silvy
Registrato
24/05/12 14:21
Messaggi
3
salve,
ho acquistato idromed ps5...lo sto usando da un mese sulle mani a 15 am ma ad oggi nn ho ancora risultati...qlcn mi sa dire se è normale????ho pensato che forse uso troppa acqua...1 lt per vaschetta....
Gio Mag 24, 2012 2:29 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Salve Silvy,

ok, non preoccuparti. Per prima cosa l'acqua deve coprire solo le zone che sudano, quindi, se sudi solo ai palmi delle mani è sufficiente che solo questa parte venga a contatto con l'acqua... inoltre la pelle sui lati delle mani e tra le dita é molto piú delicata ed incline ad irritazioni quindi, se l'acqua arriva a toccare queste zone, la terapia puó essere piú sgradevole e meno efficace!

Per vedere se possiamo darti qualche altro consiglio, rispondi per favore alle domande che trovi seguendo questo link:

https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/nessun-o-limitato-successo-dopo-3-settimane-di-trattamento-t81.html

Non appena ci avrai risposto, ti ricontattiamo!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Gio Mag 24, 2012 3:08 pm
silvy
Registrato
24/05/12 14:21
Messaggi
3
grazie...proverò con meno acqua...in effetti ne metto abbastanza ed arriva proprio a metà mano che si è completamente irritata...ho provato a cliccare sul link allegato, ma dice che possono accede solo gli utenti speciali...grazie mille della risposta.
Gio Mag 24, 2012 4:39 pm