Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
miisareyes
Registrato
21/11/20 14:20
Messaggi
1
Salve a tutti,
Soffro di iperidrosi alle mani, piedi e ascelle. Crying or Very sad
la scorsa estate un dermatologo mi ha consigliato di utilizzare un medicinale per le ascelle (cloruro di alluminio esodiato al 15%in soluzione alcolica).
devo dire che funziona nell'immediato ed ero contentissima, solo che adesso mi sembra di sudare di più nel corpo.
Quando mi vengono le vampate di calore sudo ovunque, ovvero alle mani, ascelle, piedi, petto, alla schina e inguine sia in estate che in inverno anche stando ferma ed è un incubo.
ad esempio mi è capitato in estate di essere alla fermata aspettando il bus, faceva un sacco caldo e io ho iniziato a sudare e mi è salita l'ansia, quindi di conseguenza ho iniziato a sudare di più. mi colavano le goccioline di sudore per le gambe (ero in pantaloncini) e non solo, anche nella schiena. diciamo un po ovunque Embarassed .
consigli?
grazie mille per il tempo.
Sab Nov 21, 2020 2:54 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Salve miisareyes,

quello che descrivi tu viene definita sudorazione compensatoria. Si smette di sudare da una parte, in compenso si suda di più da altre... Questo "effetto collaterale" è piuttosto minimo per chi usa la terapia della ionoforesi, però non si può dire con certezza, l'unico modo è provare.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Dom Nov 22, 2020 11:21 am