Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
Theanswer03
Ospite
Registrato
Messaggi
Buongiorno. Vorrei testare una delle vostre magliette. X l uomo k taglia si consiglia di solito? Stavo guardando la.lunghezza delle maniche e per l estate mi sembrano difficili da indossare sotto una maglietta corta
Sab Mag 28, 2016 7:49 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno!
Normalmente si consiglia di scegliere la taglia che si suole indossare (S, M, L, XL). Se si è indecisi, si tende di solito alla taglia piú piccola, in quanto il materiale è molto elastico e le magliette vanno portate aderenti. La lunghezza delle maniche rimane peró più o meno la stessa.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Mag 31, 2016 8:32 am
Ospite
Registrato
Messaggi
support ha scritto:

Buongiorno!
Normalmente si consiglia di scegliere la taglia che si suole indossare (S, M, L, XL). Se si è indecisi, si tende di solito alla taglia piú piccola, in quanto il materiale è molto elastico e le magliette vanno portate aderenti. La lunghezza delle maniche rimane peró più o meno la stessa.


Si potrebbe ordinare una maglietta da donna in taglia L cosi da avere maniche più corte?

Grazie

Le magliette le ho ordinate venerdi e dovrebbero arrivarmi in settimana
Mer Giu 01, 2016 8:27 am
theanswer03
Registrato
01/06/16 19:34
Messaggi
10
support ha scritto:

Potrebbe funzionare, peró il tipo di scollatura è ovviamente differente..
Quando ti arrivano facci sapere se ti vanno bene!


si appena arrivano posterò sicuramente le mie impressioni. Le magliette si cambiano giornalmente o possono durare anche 2gg? Vanno lavate in acqua fredda?

La scollatura della maglietta da donna è un pro perchè la rende ancora piu invisibile a mio modo di vedere. Se la taglia non dovesse andare bene qual'è la procedura per cambiarla?

grazie
Mer Giu 01, 2016 7:36 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Perfetto!
Potrebbero andare bene anche per un paio di giorni, però dipende un po' dalla sudorazione.
Sì, si consiglia di lavarle a freddo, a 30° C.
Effettivamente è probabile che il modello da donna si veda ancora di meno.
Se non dovesse andare bene, dovresti rinviarcela, però aspetta di riceverla! Wink
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Gio Giu 02, 2016 10:28 am
theanswer03
Registrato
01/06/16 19:34
Messaggi
10
Magliette ricevute. Una m sta perfetta, forse una s sarebbe ancora più attillata. Resta il dubbio ora di prendere una l da donna perché sono le maniche il problema. Vorrei una maglietta con maniche più corte ancora.
Ven Giu 03, 2016 4:00 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Bene! Very Happy Se la M Ti sta perfetta, penso che sia questa la taglia più adatta. Una S potrebbe essere un pochino stretta nella zona delle ascelle, peró se hai ancora spazio... Devi valutare tu. Comunque, per il modello da donna, in modo da avere le maniche ancora piú corte, credo che una M ti possa andar bene.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Sab Giu 04, 2016 11:04 am
Ospite
Registrato
Messaggi
support ha scritto:

Bene! Very Happy Se la M Ti sta perfetta, penso che sia questa la taglia più adatta. Una S potrebbe essere un pochino stretta nella zona delle ascelle, peró se hai ancora spazio... Devi valutare tu. Comunque, per il modello da donna, in modo da avere le maniche ancora piú corte, credo che una M ti possa andar bene.


Indossata oggi alle 9... somo le 12 e sono asciutto. Vediamo alle 18.30 come siamo messi. Ho fatto un leggero rivoltino alle maniche di mezzo centimetro cosi da nn essere visibili.
Lun Giu 06, 2016 11:02 am
Ospite
Registrato
Messaggi
support ha scritto:

Grazie per l'aggiornamento! Wink
Ok, vediamo...


Sono le 20 e direi k macchie di sudore neanche l ombra. Domani testo la taglia L e vediamo se la sento uguale ma nn dovrebbe cambiare granke. Proverò la taglia M da donna e dopodiché sceglieró. Molto soddisfatto cmq. La maglietta non sa odore, posso stendela fuori e rimetterla domani? Oppure meglio usarne una nuova ogni giorno?
Lun Giu 06, 2016 7:01 pm
theanswer03
Registrato
01/06/16 19:34
Messaggi
10
support ha scritto:

Perfetto! Very Happy
Dipende, se proprio non ha odore è probabilmente sufficiente stenderla all'aria aperta!


provato taglia L e devo dire che la sento meglio della M, meno attillata sotto le ascelle e ha funzionato da dio come ieri
Mar Giu 07, 2016 8:31 pm
Ospite
Registrato
Messaggi
support ha scritto:

Ok, valuta tu con che taglia ti senti piú comodo! L'importante è che l'effetto sia lo stesso! Wink


Le magliette posso lavarle in acqua fredda con sapone di Marsiglia si?
Mer Giu 08, 2016 1:48 pm
theanswer03
Registrato
01/06/16 19:34
Messaggi
10
le magliette possono essere asciugate con l'asciugatrice, con programma per capi delicati? perchè appese all'aria aperta ok..ma visto che non abito in messico o a cuba....
Dom Giu 12, 2016 12:07 pm
Ospite
Registrato
Messaggi
theanswer03 ha scritto:

le magliette possono essere asciugate con l'asciugatrice, con programma per capi delicati? perchè appese all'aria aperta ok..ma visto che non abito in messico o a cuba....


A k temperatura devono essere asciugate le magliette? 40-60° x capi delicati?
Dom Giu 12, 2016 1:36 pm
theanswer03
Registrato
01/06/16 19:34
Messaggi
10
support ha scritto:

All'aria aperta è meglio, peró il programma per delicati va bene, tuttavia puoi impostare temperature piú basse, 30 gradi?


Invece la maglietta da donna ordinata l 8 giugno deve ancora arrivare..vi ho mandato una mail ieri riguardo l ordine in oggetto. Grazie. X il.pacco da 5 ordinato 4gg fa è arrivato praticamente subito
Ven Giu 17, 2016 10:53 am
Ospite
Registrato
Messaggi
support ha scritto:

Strano, peró dobbiamo chiederti di pazientare ancora un pochino...
Se non arriva all'inizio della prossima settimana, riscrivici!


Maglietta da donna arrivata finalmente! La l è troppo stretta...vorrei cambiarla con un xl. Come possiamo fare? Le altre da uomo sono fantastiche
Sab Giu 25, 2016 10:45 am
Ospite
Registrato
Messaggi
support ha scritto:

Ok, peccato. Domani è lunedí, ti spediamo una in XL e per il rinvio ti facciamo sapere, cmq penso che ti inviamo tutto il necessario con la maglietta da donna.


Va benissimo grazie mille
Dom Giu 26, 2016 3:38 pm
Ospite
Registrato
Messaggi
Anonymous ha scritto:

support ha scritto:

Ok, peccato. Domani è lunedí, ti spediamo una in XL e per il rinvio ti facciamo sapere, cmq penso che ti inviamo tutto il necessario con la maglietta da donna.


Va benissimo grazie mille


La maglietta l ho ricevuta oggi in taglia XL... ma è quella da uomo e non da donna
Ven Lug 08, 2016 8:40 pm
theanswer03
Registrato
01/06/16 19:34
Messaggi
10
support ha scritto:

Ma dai ! Embarassed Veramente, non só che dire... Lunedí mi sentono!
...Facciamo ancora un'invio...


Haha non c'è problema. Grazie mille
Sab Lug 09, 2016 3:53 pm