Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
Salve. Le maglia da donna taglia s, come misura della circonferenza braccio sono piu strette rispetto la s da uomo. Inoltre vorrei sapere la taglia s da uomo a che taglia corrisponde delle maglie da donna. Ringrazio.
Mar Lug 26, 2016 5:56 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1749
Località
Italia
Salve!
Sí, nel modello da donna le maniche sono più strette e corte rispetto al modello maschile.
La S da uomo dovrebbe corrispondere a una M (piuttosto attillata) da donna.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi NUOVO - VPS - Hidrex ComfortION
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Lug 26, 2016 6:00 pm