Ospite
Registrato
Messaggi
Salve,
Ho un problema nel cercare di acquistare un vostro apparecchio,mi spiego meglio:nella modalità di pagamento opto CARTA DI CREDITO,la mia è una carta prepagata ricaricabile MasterCard (carta jeans),inserisco le 16 cifre,il mese di scadenza,l'anno di scadenza e le 3 cifre di controllo.Quando vado per dare l'ok per l'ordine,appare una scritta rossa che dice "The payment was declined (ipayment-FPS/FDS)",premetto che questa scritta è apparsa dopo l'ottavo tentativo,prima ne venivano fuori altre che mi dicevano in poche parole che l'ordine veniva respinto...Cosa sto sbagliando? Qual'è l'errore?
Grazie
Dom Mar 03, 2013 6:47 pm
Ospite
Registrato
Messaggi
Ho riprovato ed è apparsa questa scritta "The payment was declined (ipayment-FPS/ordine-inviato-con-successo.htmlmailoid"...vuol dire che l'ordine e il pagamento sono andati a buon fine e che tra tot. giorni l'apparecchio mi arriverà a casa?
Grazie
Dom Mar 03, 2013 7:14 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Salve,

purtroppo non abbiamo ricevuto alcun ordine e il pagamento é stato nuovamente respinto. Normalmente la carta di credito prepagata funziona senza problemi. Magari puó contattare la banca della carta di credito per chiedere spiegazioni (puó essere che ci sia un limite per gli acquisti all'estero e che la transazione debba essere esplicitamente approvata dalla banca emittente della carta?).
Tienici aggiornati! In caso di ulteriori domande restiamo a disposizione.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Dom Mar 03, 2013 9:29 pm