stella01888
Registrato
20/11/14 12:24
Messaggi
1
Ciao a tutti!! Ho cominciato la terapia da una settimana circa..ma ho qualche domanda da fare..Riesco a utilizzare hidrex per mani e piedi per la durata di 15 min ciascuno..con una larghezza di impulsi che non supera il 70%..il mio problema nasce nel momento della programmazione, perchè negli 8 secondi a disposizione non riesco a configurare tutte le voci come vorrei. In primo luogo vorrei sapere in termini semplici come mai non riesco a sopportare la tensione (in volt, max dose 14) ,mentre con la corrente (in milliampere) riesco a tollerare fino alla dose di 22..e se sia più efficace l'una o l'altra. Poi trovo un pò confuso utilizzare gli stessi pulsanti sia per la regolazione (aumentare o diminuire) che per la selezione delle voci...due comadi su uno stesso pulsante..per 8 secondi..magari sarebbe stato più semplice spostare la regolazione (più e meno) su altri due pulsanti, separati da altre impostazioni.
Al di là di questo credo di avere un miglioramento..soprattutto per le mani..ma è ancora presto..sono ancora alla mia sesta seduta..e non vorrei montarmi la testa Cool ..grazie mille..e saluti!!
Dom Nov 30, 2014 10:59 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ciao stella01888,
trattamenti quotidiani di 15-20 minuti al giorno vanno di solito benissimo.
La discrepanza tra i valori in Volt e in mA é normale, tuttavia noi consigliamo di fare riferimento alle dosi in Volt. Queste sono nel caso dell'Hidrex più precise e quindi piú affidabili. Per far sí che la dose ti venga indicata in Volt durante la terapia basta premere il primo pulsante sotto il display (da sinistra), in modo che la lucina accanto all'icona con le due frecce sia spenta.
Effettivamente 8 secondi non sono molti e il fatto che gli stessi pulsanti abbiano più funzioni puó sembrare complicare un pochino la cosa, peró purtroppo più pulsanti spaventano ancora di più! Tieni presente che sei solo all'inizio.. si tratta più che altro di una questione di routine. Siamo sicuri che a breve riuscirai ad eseguire le impostazioni senza affanno. Magari i seguenti video possono esserti d'aiuto:


oppure: https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/viewtopic,p,2157.html#2157
Ricorda che la terapia non deve essere assolutamente fastidiosa o dolorosa e che la cosa più importante è ascoltare il proprio corpo.
In caso di dubbi o domande, restiamo a Tua completa disposizione!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Dic 01, 2014 1:04 pm