support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
É facile affirmare che i migliori dispositivi disponibili sono quelli a corrente pulsata, in particolare l`Idromed 5 PS.

Con l´Idromed 5 PS non avvertirete piú il passaggio della corrente durante il trattamento come con gli altri dispositivi. L´Idromed 5 PS vi garantisce una terapia piú piacevole ed é una scelta d´obbligo per:

-pazienti sensibili
-bambini e adolescenti
-trattamento delle ascelle
-trattamento di altre parti delicate

Con un dispositivo GS, cioé a corrente continua, é molto piú difficile sopportare il passaggio della corrente e quindi raggiungere le dosi di corrente necessarie per avere risultati positivi. Per questo motivo, in particolare per pazienti piú sensibili sará piú difficile raggiungere gli stessi risultati che con un PS.

_____________________________

Domanda:
Citazione
Ho appena ordinato un Idromed 5 GS nel vostro negozio online. Visto che sono abbastanza preoccupata per il fatto che la terapia possa essere troppo dolorosa e magari non cosí efficace, preferirei avere un Idromed PS. È ancora possibile pagare la differenza e scambiare gli apparecchi?


Risposta:
Chiaro che sí!!

Domanda:
Citazione
Caro Marcus

Nostra figlia ha 15 anni e soffre d´iperidrosi. Suda eccessivamente a mani, ascelle e piedi. Questo é diventato un vero e proprio problema per lei e ha una notevole influenza sui rapporti sociali e le sue interazioni con gli altri (ormai una semplice stretta di mano le causa angoscia e paura oltre che imbarazzo). Ovviamente vorremmo aiutarla a migliorare la sua situazione!!

Siamo molto interessati all`Idromed 5 GS. Tuttavia ho letto che un apparecchio a corrente pulsata é piú indicato. Cosa mi consigli? Mia figlia potrá utilizzare l´apparecchio da sola anche se non ha esperienza? Ci sono delle istruzioni d´uso ben spiegate?
Spero di ricevere presto una tua risposta.


Risposta:
Nel vostro caso vi consiglio sicuramente l´Idromed 5 PS a corrente pulsata! Le modalitá d´uso sono veramente facilissime e sono spiegate nel manuale d´istruzioni incluse nel set. Comunque, nel caso doveste avere qualche problema o solo qualche dubbio, sono a vostra disposizione!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Apr 21, 2008 6:31 pm