Anna
Registrato
18/06/12 09:56
Messaggi
5
Località
Siracusa
Ciao..sono giunta al terzo giorno della terza settimana di applicazioni. Prima settimana polo positivo alla mano destra, seconda settimana polo positivo alla mano sinistra, adesso nella terza settimana sto alternando ogni giorno. Uso una corrente di 8-9 per un quarto d'ora al giorno con circa 500 ml di acqua per vaschetta. Ho ancora le mani sudate Sad
Mer Lug 04, 2012 2:31 pm
fom2012
Registrato
23/05/14 21:29
Messaggi
31
Ciao, scrivo perché sono davvero scoraggiata guardando come vanno le cose per me... Mi spiego: è un mese che tratto le mani con PSP1000 con sedute da 20 minuti ad un'intensità di 32-33; purtroppo i risultati sembrano non arrivare, o meglio, arrivano parzialmente, cioè i polpastrelli sono ancora umidi e così la parte superiore delle dita...
Inoltre, i piedi sudavano copiosamente da tutte le parti, quindi ho iniziato anche a trattarli, sono 6 sedute che faccio, da 30 minuti a 33-34 di intensità (ultimamente l'intensità impostata scende automaticamente).
Sinceramente non so cosa pensare, mi sembra che su di me non funzioni... Eppure l'ho sempre fatta la iono, sono 4 anni, con uno strumento diverso però...
Resto fiduciosa e continuo a trattare, però avrei sinceramente bisogno di vostri consigli, perché probabilmente sto sbagliando qualcosa...
Mer Lug 16, 2014 3:21 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ciao fom2012,
ho appena notato che non hai ricevuto la risposta a questo tuo messaggio!? strano... può essere che qualcosa non abbia funzionato correttamente, da noi risulta "risposto"!! ...Per non fare confusione ed avere una visione più completa della tua situazione cogliamo l'occasione per invitarti a scriverci i tuoi dubbi e le tue domande nello stesso post, cioè sotto: https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/risultati-intermittenti-t734.html
così ti rispondiamo lì Smile
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Lug 21, 2014 11:58 am