Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
Salve,
ho molta sudurazione ascellare, anche da fermo, lavoro in ufficio e quando sono nervoso, aumenta la sudorazione. Che prodotto mi consiglia per risolvere definitivamente il problema (se esiste). Grazie.
Mer Lug 18, 2012 2:59 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
In caso di forte sudorazione ascellare consigliamo di provare la ionoforesi in combinazione con gli speciali elettrodi in spugne di contenimento (si tratta di spugne rivestite da una sorta di tasca in cuoio morbido. Prima del trattamento devono essere bagnate con semplice acqua di rubinetto). https://www.basta-sudare.it/ionoforesi/accessori-sudorazione-ascellare.html

Per il trattamento dell'iperidrosi ascellare consigliamo in ogni caso un dispositivo a corrente pulsata: quindi l'Idromed 5 PS o l'Hidrex PSP 1000. Questi dispositvi consento di raggiungere dosi di elettricitá piú elevate e quindi risultati migliori in tempi più brevi.
Tutti e due i dispositivi sono molto efficaci e entrambi hanno un tasso di successo molto alto. L'Idromed é ancora l'apparecchio piú venduto in Italia (con un tasso di successo pari al 97%) tuttavia il nuovo Hidrex PSP 1000 é al momento il piú venduto negli altri Paesi.
L'Idromed 5 PS é sicuramente il piú semplice da utilizzare. L'Hidrex é un pó piú complicato, peró offre piú possibilitá d'impostazione come l'innovativa regolazione della larghezza degli impulsi (che rappresenta un vantaggio sopratuttuo per chi deve trattare zone particolarmenti delicate).

La ionoforesi é una terapia molto individuale: la cosa fondamentale per avere successo é poter raggiungere ed eventualmente superare quella dose di corrente necessaria a far scattare il meccanismo che fermi la sudorazione eccessiva. Fino a quando non sará possibile raggiungere quella determinata dose (che dipende da persona a persona) la terapia non porterá i risultati desiderati. Visto che la corrente pulsata consente di sopportare dosi di corrente piú elevate, é piú facile raggiungere la dose di corrente di cui si ha bisogno.

Grazie alla nostra garanzia soddisfatti o rimborsati é possibile testare il dispositivo per un periodo di 8 settimane. Questo periodo di prova (con supporto incluso) é normalmente sufficiente per vedere se la terapia funziona! Nel caso non si trovasse bene con il dispositivo scelto, c'é sempre la possibilitá di scambiarlo o, allo scadere della garanzia, di restituirlo e venire rimborsati.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mer Lug 18, 2012 3:26 pm