sweetkitty90
Registrato
07/04/14 02:35
Messaggi
2
Località
Modena
Salve
ho da poco acquistato l'apparecchio PSP 1000 e sto eseguendo i trattamenti mani e piedi (separatamente) con i settaggi preimpostati cioè
mani: larghezza degli impulsi 90% 20 V 15min
piedi: larghezza degli impulsi 100% 30 V 15min
sto facendo i trattamenti un giorno si e un giorno no, avendo letto che il trattamento va ripetuto almeno 3 volte alla settimana;
detto questo volevo sapere se devo aumentare la frequenza dei trattamenti o va bene cosi, oggi ho fatto il 3° trattamento e sento già qualche piccolo risultato, quindi continuo così?
inoltre nel trattamento ai piedi sento molto più fastidio, in che modo posso intervenire sui settaggi per alleviare questa sensazione sgradevole senza perdere l'efficacia?
confido in una vostra celere risposta e intanto continuo con i trattamenti sperando un giorno di stringere mani senza alcun imbarazzo Very Happy
Mar Apr 08, 2014 1:16 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Salve!
Normalmente all'inizio si tratta tutti i giorni fino a quando non si ha raggiunto il grado d'asciutto desiderato. Dopodiché si puó cominciare a ridurre la frequenza dei trattamenti.
Per maggiori informazioni a riguardo vedi:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/introduzione-nella-ionoforesi-trattamento-iniziale-t326.html
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/introduzione-nella-ionoforesi-tattamento-di-mantenimento-t25.html
Una larghezza degli impulsi del 100% equivale ad un flusso di corrente continua! La corrente continua é di solito molto piú difficile da sopportare rispetto alla corrente pulsata. Con l'Hidrex PSP 1000 è possibile scegliere la larghezza d'impulsi della corrente pulsata a seconda delle zone da trattare (dal 50 al 90%).
Piú é bassa la larghezza d'impulsi e piú é "delicata" la corrente.
Per cambiare la larghezza d'impulsi, dai un'occhiata al seguente post:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/verifica-e-regolazione-del-voltaggio-t644.html
Spero che ti sia d'aiuto!
Tienici aggiornati!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Apr 08, 2014 1:30 pm
sweetkitty90
Registrato
07/04/14 02:35
Messaggi
2
Località
Modena
Salve oggi ho fatto il mio 13° trattamento ma la mano dx suda ancora mentre la sx ormai non più;
ho invertito gli elettrodi dopo 5 trattamenti: avevo cominciato le terapia con l'elettrodo rosso a sx e al 6° trattamento l'ho cambiato e l'ho messo a dx e anche adesso al 13° trattamento sto continuando sempre con l'elettrodo rosso a dx ma non ottengo lo stesso risultato della mano sx.
Ho sempre usato le impostazioni preimpostate per le mani: 15 min 20 V Corrente alternata 90%
Come posso risolvere questa situazione?
Grazie
Ven Apr 18, 2014 12:19 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Normalmente il polo positivo positivo (rosso) risulta un pò più effecace di quello negativo (nero). Prova a trattare la mano che suda maggiormente con il polo positivo per una decina di giorni, quindi senza cambiare la polaritá, e vediamo se va meglio...
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Apr 22, 2014 12:22 pm

Ultima modifica di support il Lun Dic 01, 2014 1:03 pm, modificato 1 volta in totale