stellina_one
Registrato
20/05/11 11:23
Messaggi
1
Ciao, vorrei sapere se utilizzando il dispositivo contemporaneamente per mani e piedi funziona allo stesso modo o funziona di meno. Infatti quando lo uso separatamente sento molto di più il bruciore alle mani con molti meno MA. Se invece faccio la terapia contemporaneamente riesco ad arrivare a molti più MA. Ho iniziato solo da 3 giorni, per cui non so ancora se funziona. Mi date un consiglio? Grazie
Lun Mag 23, 2011 9:09 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ciao e benvenuta nel nostro forum! Smile

Sí, trattando mani e piedi contemporaneamente la corrente é meno forte in quanto si suddivide per trattare mani e piedi appunto. Questo peró non vuol dire che funzioni di meno perché, come hai notato, si puó alzare maggiormente la dose di corrente. Quindi, se non ti servono pieni 25 mA solo per i piedi puoi tranquillamente continuare a trattare mani e piedi contemporaneamente.
Una cosa importante da tener presente e da cui puó dipendere il risultato della ionoforesi é la quantitá d`acqua nelle vasche:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/quanta-acqua-devo-mettere-nelle-vasche-di-trattamento-t145.html

In caso di ulteriori domande, non esitare a contattarci!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Mag 23, 2011 9:51 am