Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
Buongiorno,vedro' di essere breve...
1)Perché i vostri apparecchi sono cosi' cari rispetto ad altri in commercio?
2)Scusate ma,ad essere cosi'dettagliati nelle info non ho ancora capito cosa devo scegliere per la mia "maledetta iperidrosi palmare".
3)negli anni passati ho usato una Zener che mi provocava dei tagli alle mie povere mani che dovevo sempre proteggere con delle creme "barriera"prima di effettuare il trattamento.Temo di fare ancora la stessa fine e dato che i vostri costi sono elevati rimango nell'incertezza.posso anche avere con voi un contatto telefonico? grazie e a presto
Lun Lug 28, 2014 2:16 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno!
Gli apparecchi Idromed e Hidrex sono dispositivi più potenti disponibili sul mercato. Si tratta di apparecchiaturae affidabili ed efficaci che vengono impiegate anche in cliniche. Da non dimenticare: il periodo di garanzia con periodo di prova e il supporto incluso!
Per il trattamento d'iperidrosi palmare consigliamo in ogni caso un dispositivo a corrente pulsata, sia l'Idromed 5 PS che l'Hidrex PSP 1000 sono più che adatti!
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/differenze-tra-gli-apparecchi-idromed-e-hidrex-t378.html
La terapia non deve assolutamente fare male. Con la corrente pulsata la terapia risulta molto più confortevole, pur restando efficace.
Con la garanzia soddisfatti o rimborsati si ha la possibilità di testare il dispositivo per un periodo di ben 8 settimane. Questo periodo dovrebbe far sparire ogni incertezza.
In caso di ulteriori chiarimenti restiamo a disposizione anche telefonicamente! 05 55 35 68 99
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Lug 28, 2014 2:40 pm