Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
Buongiorno, stavo valutando di acquistare il vostro apparacchio, volevo porvi un mio dubbio: attualmente stò utilizzando un antitraspirante, all'inizio mi dava i risultati sperati ma poi con il passare del tempo, credo, che il mio corpo si sia abituato ed ora non ha più un gran effetto.... volevo chiedere se con la ionoforesi si corre lo steso rischio, ovvero, che inizialmente funziona ma poi si è punto a capo!!
Mar Set 11, 2012 1:26 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno,

grazie per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri prodotti.
La ionoforesi è una terapia molto individuale, per questo motivo non possiamo garantire con certezza che la terapia funzioni per chiunque e per sempre. Tuttavia, grazie alla nostra esperienza, possiamo affermare che normalmente le 8 settimane di prova che mettiamo a disposizione come garanzia soddisfatti o rimborsati sono sufficienti per vedere se la terapia funziona e che per chi é cosí (ca. il 98 % dei nostri clienti) continua a funzionare nel corso degli anni. La ionoforesi é una terapia reversibile, nel senso che é necessario continuarla seguendo un programma di mantenimento personalizzato in modo da mantenere l'asciutto desiderato con il minor numero di trattamenti possibili. Per essere piú chiari: nella fase iniziale della terapia é necessario trattare quotidianamente fino a quando la sudorazione eccessiva sará cessata, dopodiché la frequenza dei trattamenti puó essere gradualmente ridotta.

Generalmente gli antitraspiranti, ovviamente anche questo dipende da persona a persona e del grado di sudorazione, non rappresentano una soluzione definitiva in quanto accade spesso che a lungo andare non vengano piú sopportati dal corpo (ad es. causando reazioni allergiche) o che perdano di fatto l'efficacia.

Per ulteriori domande o chiarimenti, restiamo a completa disposizione!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Set 11, 2012 2:03 pm

Ultima modifica di support il Ven Gen 22, 2016 4:10 pm, modificato 1 volta in totale
Danny89xsm
Registrato
07/03/13 21:56
Messaggi
23
Località
Firenze
ma si può vivere con la ionoforesi? cioè c'è qualcuno che fa questi trattamenti da 10-20-30 anni mantenendo sempre l'efficacia?
Gio Mar 07, 2013 10:24 pm