fom2012
Registrato
23/05/14 21:29
Messaggi
31
Buonasera, mi chiamo Claudia, sono nuova nel forum! Ho acquistato il PSP1000 da circa una settimana ed ho iniziato subito i trattamenti; ho fatto 5 sedute da 20 minuti a 20-25 con un'ampiezza di impulsi compresa tra 70 e 90%, in quanto per più di 3 anni ho fatto ionoforesi con un altro macchinario a corrente continua (in quel caso le sedute duravano un'ora!).
So che probabilmente è presto per esprimermi sull'efficacia della terapia, ma la mia è una curiosità riguardo la corrente: avendo usato sempre corrente continua, sarà comunque efficace il passaggio a quella pulsata?

Grazie Smile
Mar Mag 27, 2014 11:20 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Benvenuta nel nostro forum! Smile
Effettivamente dopo 5 sedute è ancora presto...
I nostri dispositivi a corrente pulsata sono molto forti, quindi raggiungono dosi di corrente (pulsata) che sono anche più forti rispetto a quelle di altri apparecchi a corrente continua. Non preoccuparti, continua a trattare e se entro un paio di settimane non dovessi ancora aver raggiunto risultati positivi, rispondi alle seguenti domande:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/nessun-o-limitato-successo-dopo-3-settimane-di-trattamento-t81.html
Tienici aggiornati!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mer Mag 28, 2014 8:49 am
fom2012
Registrato
23/05/14 21:29
Messaggi
31
Buona domenica a tutti!
Innanzitutto ringrazio per la risposta (e mi scuso per il ritardo con cui lo faccio)...
Però adesso scrivo perché ho ancora alcune domande e dubbi sugli effetti della terapia su di me; mi spiego: ho fatto 14 sedute da 20 minuti finora solo mani a 25-26 come intensità; il palmo è più o meno asciutto, ma il dorso delle dita è sempre umido, com'era anche prima di iniziare il trattamento... specifico che ho usato sempre poca acqua, così come consigliato, che non ha coperto interamente le dita! Solo da un paio di sedute ho utilizzato dei guanti in cotone umidi per cercare di raggiungere anche il dorso delle dita senza aumentare la quantità d'acqua nelle vasche.
Vorrei sapere se questi effetti sono usuali oppure se c'è qualcosa che non sta funzionando...
Inoltre, ho notato che i piedi sono sempre umidi, in particolare nelle zone laterali; dico questo perché, per esperienza precedente con dispositivo a corrente continua e con trattamenti da un'ora, quando le mani smettevano di sudare smettevano anche i piedi Very Happy
Mi scuso per questo messaggio così lungo, ma essendo nuova nell'utilizzo del PSP1000 ho ancora molto da imparare!
Grazie in anticipo per la cortese risposta!!!
Dom Giu 08, 2014 10:47 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ciao!
Effettivamente, di solito, le prime parte che "si asciugano" sono i palmi delle mani e le piante dei piedi, quindi si può dire che gli effetti sono usuali. Il fatto che i palmi siano abbastanza asciutti è già un buon segno. Con i guanti (e magari con dei calzini per i piedi), la maggior parte degli utenti riesce ad asciugare anche le parti che non sono nell'acqua.
Con che larghezza d'impulsi tratti?
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/nessun-o-limitato-successo-dopo-3-settimane-di-trattamento-t81.html
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Giu 10, 2014 12:39 pm
fom2012
Registrato
23/05/14 21:29
Messaggi
31
ciao, grazie per la risposta!
tratto ad una larghezza di 80%, perché temevo che più basso non facesse effetto...
e specifico anche che il trattamento ai piedi non lo faccio! al momento sto trattando solo le mani, e parlavo delle conseguenze sui piedi perché generalmente, quando ottenevo l'asciutto alle mani lo ottenevo automaticamente anche ai piedi, senza trattarli!
In ogni caso, credete che debba continuare ancora? ho fatto 15 sedute da 20 minuti, le ultime 3 anche con i guantini...
Grazie mille per la disponibilità Very Happy
Mar Giu 10, 2014 5:10 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ok. Di solito ha senso aumentare la larghezza d'impulsi solo se si ha raggiunto la dose massima in Volt. Se con una larghezza d'impulsi del 80% non si riesce ad aumentare ulteriormente la dose di corrente, ma con una larghezza del 70% è possibile, allora, probabilmente sarà più efficace trattare con il 70%.
Spesso ci vuole più tempo per avere i risultati desiderati. Non consigliamo di perseverare e continuare a trattare.
Tienici aggiornati!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mer Giu 11, 2014 1:00 pm
fom2012
Registrato
23/05/14 21:29
Messaggi
31
Buongiorno Laughing
Scrivo per aggiornarvi sullo stato delle cose dopo il mio ultimo messaggio...
Credo di aver fatto ormai più di 20 sedute da 20 minuti, nelle ultime ho ridotto l'ampiezza degli impulsi e aumentato l'intensità, come mi avete suggerito...
Purtroppo però devo dire che non sto vedendo grandissimi risultati... Crying or Very sad nel senso che i piedi (che, ribadisco, non tratto) sudano molto e di conseguenza anche le mani si inumidiscono e oggi in particolare ho notato proprio le note "goccioline"; specifico che indosso dei sandali, e nel mio caso sudore di piedi e mani è quasi sempre correlato...
Non so più cosa pensare... io continuo a trattare, naturalmente non tutti i giorni, ma sinceramente a questo punto penso che non potrò mai lasciare per un periodo prolungato... le mani non saranno mai completamente e sempre asciutte??
Spero tanto che possiate darmi il giusto consiglio!!!!!!! Rolling Eyes

grazie
Mar Lug 01, 2014 11:23 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno fom2012,
magari puoi aprire un nuovo post e rispondere alle seguenti domande:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/nessun-o-limitato-successo-dopo-3-settimane-di-trattamento-t81.html
grazie!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Lug 01, 2014 11:44 am