support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Come trattare la sudorazione eccessiva sul dorso delle mani e dei piedi:

Anche per il trattamento delle ascelle potrete provare la terapia della ionoforesi. Se preferite potete comprare gli appositi elettrodi con spugne di contenimento separatamente, in un secondo momento. (Senza costi di spedizione).

Per il tuo problema ti raccomando assolutamente l´Idromed 5 PS! Per me é la migliore opzione disponibile sul mercato!!

Come trattare la sudorazione eccessiva sul dorso delle mani e dei piedi:

Ricordate che per questo non dovete riempiere le vasche d´acqua fino all´orlo!!! In questo modo rendereste impossibile ogni spostamento e ad ogni movimento rischiereste solo di rovesciare dell´acqua per terra. Inoltre ció non porta nessun risultato: nel nostro settore prioritario vi viene spiegato perché e come potette fare per trattare queste parti in modo efficace.

Le vasche di trattamento sono profonde ca 5 cm. Naturalmente se volete potete utilizzare anche altre vasche. L´importante é che siano abbastanza grandi per gli elettrodi.

Domanda:
Soffro d´iperidrosi da quando só pensare. Ho studiato giurisprudenza e durante i molti colloqui di lavoro devo stingere le mani ad un sacco di persone. Dopo aver ricercato a lungo ho deciso di provare la ionoforesi. Uno dei motivi principali per cui compreró il dispositivo da voi é la vostra garanzia soddisfatti o rimborsati valida 8 settimane.

Probabilmente compreró l´Idormed 5 PS. (Dato che spesso sono negli Stati Uniti, mi servirá anche un convertitore d´elettricitá). Il sudore ascellare si lascia controllare con l´aiuto dell´antitraspirante Drysol. Per questo credo che non prenderó gli elettrodi per le ascelle. C´e´ancora qualcosa di cui devo tener conto prima di effettuare l´ordine?

Domanda: Io sudo anche sul dorso delle mani e dei piedi. Le vasche sono abbastanza profonde per poter coprire completamente queste parti con acqua?
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mer Feb 04, 2009 9:12 am