Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
Gentilissimi, sono interessata all'acquisto dell'apparecchio per ionoforesi a corrente pulsata Idromed 5 PS e vorrei sapere:
- quanti minuti deve durare ciascuna applicazione localizzata per zona da trattare?
- per quanti giorni consecutivi ci si deve sottoporre al trattamento (sempre per zona) per normalizzare la sudorazione?
- è possibile sottoporsi contemporaneamente al trattamento di mani e piedi, in una stessa seduta?
- ogni quanti giorni, indicativamente, vanno eseguite le sedute di mantenimento, dopo essersi già sottoposti al primo ciclo completo?
Grazie.
Mar Set 11, 2012 10:19 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Grazie per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri prodotti.
- Normalmente, durante la terapia iniziale, si consiglia di effettuare una seduta giornaliera di ca. 15 minuti l'una (per ogni zona: mani, piedi, ascelle…)
- La ionoforesi é un trattamento per ipreidrosi molto individuale, per questo motivo é difficile dire quanti trattamenti saranno necessari per ridurre la sudorazione. In alcuni casi bastano poche sedute (3-4 giorni), in altri occorrono diverse settimane di trattamenti quotidiani. Proprio per questo motivo, mettiamo a disposizione la nostra garanzia soddisfatti o rimborsati valida 8 settimane (questo periodo é di solito sufficiente per vedere se la terapia funziona). Qualora non si dovessero vedere risultati, al piú tardi dopo ca. 3 settimane di trattamento é bene contattarci, per vedere come possiamo migliorare la terapia.
- Con i nostri dispositivi é possibile trattare meni e piedi contemporaneamente.
- Anche la frequenza delle sedute di mantenimento dipende da persona a persona. Diciamo che dopo aver raggiunto l'asciutto desiderato é possibile incominciare gradualmente a ridurre la frequenza dei trattamenti. Noi consigliamo uno schema da seguire che viene spiegato all'interno della sezione del forum riservata ai clienti. A seconda dei casi, ci sono persone che finiscono per trattare ogni due/tre giorni, altre una volta a settimana e altre ancora solo una o due volte al mese.
I prodotti che consigliamo sono proprio l'Idromed 5 PS e l'Hidrex PSP 1000, entrambi i migliori apparecchi per la ionoforesi disponibili sul mercato.
In caso di ulteriori domande, restiamo a completa disposizione.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Set 11, 2012 10:56 am