Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
Buongiorno, nel 2001 mi sono operato (simpaticectomia endoscopica toracica) per un problema di iperidrosi facciale. Ho accusato un forte problema di iperidrosi compensatoria su schiena e petto. E' possibile usare la ionoforesi per queste zone? Esistono particolari applicatori? Vedo che esistono per le ascelle, per le mani, i piedi e per il viso, ma non per la schiena ed il petto, forse sono zone troppo estese.
Fatemi gentilmente sapere, ed eventualmente cosa mi consigliate.
Grazie di cuore
Gio Lug 26, 2012 3:13 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Grazie per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri prodotti.

Certo, con speciali applicatori é possibile trattare (oltre a viso e ascelle) anche altre zone del corpo tra cui schiena e petto: https://www.basta-sudare.it/ionoforesi/accessori-ionoforesi/speciali-applicatori-grandi.html

Noi consigliamo sempre un dispositivo a corrente pulsata (tipo PS) sia che per la terapia delle mani e dei piedi ma sopratutto delle ascelle o di altre parti delicate. I dispositivi a corrente pulsata Idromed 5 PS e Hidrex PSP 1000, infatti, garantiscono un passaggio del flusso di corrente piú tenue e gradevole e consentono di raggiungere livelli d`elettricitá piú elevati e quindi risultati migliori in tempi piú brevi.

In caso di ulteriori domande, non esisti a contattarci!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Gio Lug 26, 2012 3:36 pm
Moreno
Ospite
Registrato
Messaggi
Buongiorno, dopo un intervento di simpaticectomia di alcuni anni fa, soffro di iperidrosi compensatoria al petto e alla schiena. Vorrei sapere se qualcuno che ha fatto trattamenti con ionoforesi con gli accessori adeguati ha risolto il problema, e con quale dispositivo. Grazie 
Gio Mag 25, 2023 4:23 pm