Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
Buongiorno,
soffro di iperidrosi/bromidrosi plantare.Vorrei trattare il problema con ionoforesi.
Cosa mi consigliate?
grazie
Mer Nov 21, 2012 12:27 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Grazie per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri prodotti e della nostra ditta.

Generalmente consigliamo in ogni caso un dispositivo a corrente pulsata (tipo PS), sopratutto per il trattamento di mani e ascelle ma anche per quello dei piedi. I dispositivi a corrente pulsata della serie Idromed (Idromed 5 PS ) e Hidrex (Hidrex PSP 1000), garantendo un passaggio del flusso di corrente piú tenue e gradevole, consentono di raggiungere livelli di elettricitá piú elevati e quindi risultati migliori in tempi piú brevi.

L'Idromed 5 PS é il dispositivo piú semplice da utilizzare in assoluto, l'Hidrex PSP 1000 é un pochino piú complicato, tuttavia offre piú possibilitá d'impostazione: funziona sia con corrente continua che con corrente pulsata e la larghezza degli impulsi della corrente pulsata puó essere ulteriormente regolata ed adattata alle proprie esigenze.

Per quanto riguarda il trattamento dei piedi soltanto, abbiamo alcuni clienti che riescono a trattare con successo con un dispositivo a corrente continua, tuttavia, anche se i piedi sono spesso una delle parti meno delicate (in quanto qui la pelle é di frequente piú spessa), la maggior parte ha bisogno di un dispositivo a corrente pulsata per poter raggiungere la dose di corrente necessaria a ridurre la sudorazione.
Visto che la ionoforesi é una terapia molto individuale e non possiamo sapere a priori che tipo di corrente sia piú adatta al suo problema di iperidrosi e bromidrosi plantare, dobbiamo fare riferimento all'esperienza e consigliare un dispositivo a corrente pulsata, peró sta a lei. Molti propendono per l'Hidrex PSP 1000 in quanto funziona con entrambi i flussi di corrente (continua e pulsata).

Per maggiori informazioni: https://www.basta-sudare.it/consigli-dacquisto-per-ionoforesi.html

In caso di ulteriori domande o dubbi, non esiti a contattarci (anche telefonicamente).

Saluti!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mer Nov 21, 2012 12:43 pm