marcus77
Registrato
07/12/15 14:26
Messaggi
5
Salve ragazzi,
soffro oramai da parecchi anni ( quasi dalla nascita) di iperidrosi al palmo delle mani con tutto quello che ne consegue sai dal punto di vista sociale che lavorativo...
Negli ultimi anni avevo in parte risolto con inoculazioni sottocutanee di tossina botulinica, ma ultimamente questa mi sta portando grossi problemi muscolari... la tossina bloccando la vescicolazione di acetilcolina influenza anche la mia forza muscolare.. portandomi a gravi dolori alle mani con conseguente impossibilità di effettuare anche i più piccoli sforzi... tipo girare la chiave della macchina per l'accensione...è drammatico in macchina impiegare svariati minuti usando due mani per girare la chiave e partire.... stufo e preoccupato che queste continue somministrazioni di botox possano portare in futuro effetti collaterali, mi stavo informando sulla terapia ionoforetica leggendo sulla rete ed in letteratura medica di ottimi risultati.. Ma ho molta confusione in merito agli apparecchi da utilizzare e non so bene decidermi se orientarmi su un dispositivo a corrente continua o pulsata... non capisco cosa significhi il fatto di sopportare il trattamento ... cavolo farsi fare 80 iniezioni a mano di botox non è proprio una passeggiata di salute anche con creme alla lidocaina al 48%...
Quindi chiedo a voi che conoscete la materia e avete risolto il problema di darmi qualche delucidazione in merito sia sugli apparecchi, metodica, differenza di corrente utilzzata...
Ho visto vari modelli in vendita sul sito e il prezzo non è proibitivo se confrontato al botox (250 euro per 50 UI ).
Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.
Grazie Marcus77
Lun Dic 07, 2015 2:47 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Salve marcus77,
grazie per averci scritto. Personalmente sapevo che le iniezioni di botulino sono molto dolorose ma non sapevo che arrivassero a influenzare la forza muscolare in modo cosí accentuato.
Vista la facilitá di utilizzazione e la esigua quantità di controindicazioni e effetti collaterali, siamo convinti che, praticamente in ogni caso, valga la pena di provare la terapia della ionoforesi. Con la garanzia soddisfatti o rimborsati, ognuno ha la possibilitá di testare la terapia e vedere se ha veramente l'effetto desiderato.
Per quanto riguarda il tipo di corrente, noi consigliamo sempre un dispositivo a corrente pulsata: l'Idromed 5 PS o l'Hidrex PSP 1000.
Con la corrente pulsata il flusso di corrente non viene avvertito in modo cosí forte durante i trattamenti, dando la possibilitá di raggiungere dosi di corrente più alte, senza fastidi e irritazioni cutanee. Questo aumenta enormemente la possibilitá di successo con la terapia della ionoforesi.
Il vantaggio della corrente pulsata è quello di rendere il trattamento più confortevole, ma normalmente anche più efficace, senza il bisogno di "torturarsi" dovendo sopportare dolori e effetti indesiderati.
Se dovessi avere ulteriori dubbi o domande, non esitare a contattarci.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Dic 08, 2015 12:12 pm

Ultima modifica di support il Ven Gen 22, 2016 1:46 pm, modificato 1 volta in totale
marcus77
Registrato
07/12/15 14:26
Messaggi
5
salve, grazie per la risposta,
come da consiglio mi sono orizzontato sul dispositivo a corrente pulsata Idromed 5 ps...
Spero di riceverlo presto e vi preannuncio che avrò bisogno del vostro aiuto per utilizzarlo al meglio...
Grazie per il supporto.
Marco
Mar Dic 08, 2015 2:50 pm
marcus77
Registrato
07/12/15 14:26
Messaggi
5
Buongiorno.. pacco ricevuto ma c'è un problema.
E' possibile parlare telefonicamente con un responsabile?
Posso utilizzare il seguente numero 0555356899 ?
Grazie per la cortese attenzione.
Gio Dic 17, 2015 2:19 pm
marcus77
Registrato
07/12/15 14:26
Messaggi
5
Grazie Wink .
Resto in attesa di una vostra mail per regolarizzare la mia posizione.
Marcus77
Gio Dic 17, 2015 8:09 pm
marcus77
Registrato
07/12/15 14:26
Messaggi
5
support ha scritto:

Email arriva domani!

Sono ancora in attesa della mail con gli estremi per il bonifico... sono perplesso.
Lun Dic 21, 2015 2:48 pm