Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
Salve. vorrei in consiglio, sono indecisa tra idromed e hidrex a corrente pulsata, soffro di iperidrosi a mani e piedi da 20 anni. Quale prodotto meglio secondo voi? Grazie
Ven Giu 08, 2012 8:09 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno,

grazie per l’interesse dimostrato nei confronti dei nostri prodotti.

Tutti e due i dispositivi sono molto efficaci, entrambi hanno un tasso di successo molto alto. L'Idromed é ancora l'apparecchio piú venduto in Italia e il nuovo Hidrex PSP 1000 é al momento il piú venduto negli altri Paesi.
Diciamo che anche un pò una questione di gusto: l'Idromed 5 PS é sicuramente il piú semplice da utilizzare. L'Hidrex é un pó piú complicato, peró offre piú possibilitá d'impostazione come l'innovativa regolazione della larghezza degli impulsi (questo rappresenta un vantaggio sopratutto per chi deve trattare non solo mani e piedi ma anche ascelle, viso o altre parti delicate).
https://www.basta-sudare.it/idromed-e-hidrex.html

I dispositivi a corrente pulsata Idromed e Hidrex garantiscono entrambi un passaggio del flusso di corrente piú tenue e gradevole che consente di raggiungere livelli d´elettricitá piú elevati e quindi risultati migliori in tempi piú brevi.

La ionoforesi é una terapia molto individuale: la cosa fondamentale per avere successo é poter raggiungere ed eventualmente superare quella dose di corrente necessaria a far scattare il meccanismo che fermi la sudorazione eccessiva. Fino a quando non sará possibile raggiungere quella determinata dose (che dipende da persona a persona) la terapia non porterá i risultati desiderati. Visto che la corrente pulsata consente di sopportare dosi di corrente piú elevate, é piú facile raggiungere la dose di corrente di cui si ha bisogno. Esempio: se una persona, con un dispositivo a corrente continua, sopporta solo una dose di 10 mA, peró le servirebbe una dose di 25 mA per avere successo, non avrá mai successo con un apparecchio a corrente continua, non importa quanto a lungo tratterá.

Grazie alla nostra garanzia soddisfatti o rimborsati é possibile testare il dispositivo per un periodo di 8 settimane. Questo periodo di prova (con supporto incluso) é normalmente sufficiente per vedere se la terapia funziona!

In caso di ulteriori domande, contattaci!

Saluti!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Ven Giu 08, 2012 8:51 am

Ultima modifica di support il Ven Gen 22, 2016 4:16 pm, modificato 1 volta in totale
Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
Buongiorno,
desidero richiedere informazioni in merito ai dispositivi di Ionoforesi per Iperidrosi.
Sarei interessata all’acquisto di un dispositivo per il trattamento delle mani, piedi ed ascelle.

Vorrei un vostro consiglio sui prodotti sotto elencati e considerando che Hidrex PSP 1000 è a corrente pulsata (CP) e corrente continua (CC) forse la mia scelta ricadrebbe su questo dispositivo, ma rimango in attesa di un vostro gentile riscontro in merito.

- Hidrex PSP 1000
- Idromed 5 PS

Grazie.
Mar Lug 31, 2012 10:23 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno!

Come puoi leggere nel post qui sopra, il vantaggio del dispositivo Hidrex PSP 1000 non è tanto il fatto di offrire anche un flusso di corrente continua, CC, (che a seconda delle zone da trattare puó essere anche piuttosto doloroso e quindi impedire di raggiungere la dose di corrente necessaria a far cessare la sudorazione), quanto quello di poter regolare la larghezza degli impulsi (dal 50% al 90 %).
La corrente pulsata del Idromed 5 PS ha una larghezza di impulsi fissa del 90%. Con l'Hidrex PSP 1000 é possibile abbassare questa larghezza fino al 50%. Più bassa é la percentuale e piú delicato sará il flusso di corrente. Questa funzione é ideale, specialmente all'inizio, per il trattamento di parti particolarmente sensibili come ascelle o viso.
Ovviamente ci sono anche moltissime persone che trattano zone delicate senza alcun problema anche con un Idromed 5 PS.
Diciamo che l'importante é che sia una corrente pulsata, il resto dipende un pó dal grado di sopportazione e dalla sensibilitá della pelle di ciascun paziente. In ogni caso é indispensabile che la terapia non risulti dolorosa o fastidiosa.

Per maggiori informazioni restiamo a disposizione!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Lug 31, 2012 10:58 am
Ospite
Registrato
Messaggi
Grazie per la delucidazione. Chiedo un ulteriore chiarimento.
Desideravo sapere quando è più indicato il trattamento con la corrente continua e se più efficace. Cordialmente.
Mer Ago 01, 2012 10:36 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Di niente! Wink

Un flusso di corrente continua puó essere appropriato (in alcuni casi) per il trattamento delle piante dei piedi poiché qui la pelle tende ad essere molto piú spessa e anche meno sensibile. Tuttavia, la corrente pulsata permette in ogni caso un trattamento molto piú confortevole (e per questo consigliamo sempre un dispositivo PS)!

La corrente continua, quindi un dispositivo GS, é piú efficace solamente per chi ha bisogno di una dose di corrente che sia maggiore alla dose massima (25 mA) di un dispositivo PS.. e questo non succede quasi mai.

L'effetto di un PS a 25 mA é paragonabile a quello di un GS a ca. 22 mA. Chi ha bisogno di piú di 25 mA (di corrente pulsata) per far scattare quel meccanismo che riduca la sudorazione, avrá quindi piú probabilmente successo con un dispositivo a corrente continua (premesso ovviamente che riesca a sopportare un tale flusso di corrente senza correre il rischio di ustioni).

Spero sia chiaro!
In caso di ulteriori dubbi, ricontattaci!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mer Ago 01, 2012 11:44 am
paola60
Registrato
31/07/12 22:05
Messaggi
6
Mi sono documentata a lungo ed ho acquistato il dispositivo idromed ps 5 . Dopo 10 sedute da 15 mi al giorno per mani e15 min ai piedi ho risolto il problema, nonostante il grande caldo. Per le ascelle uso da anni perspirerà roll on con ottimi risultati. Ora ho iniziato la tx di mantenimento con sedute da 15 mi mani e piedi contemporaneamente un giorno si e uno no. Ritengo che, trattandosi comunque di un sintomo legato ad uno stato ansioso, appena ti accorgi di sudare meno, la sudorazione si riduce Laughing Spero di esserti stata utile. Buon inizio e mi raccomando rivolgiti sempre al servizio assistenza che è ottimo e non demordere..
Sab Ago 11, 2012 1:38 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
È bello sentire che anche Tu hai successo con la terapia!! Effettivamente, il fatto che l'ansia diminuisce contribuisce senza dubbio a ridurre la sudorazione. Tienici aggiornati e grazie di cuore per la tua testimonianza!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Ago 13, 2012 8:27 am