Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
Buongiorno,

vorrei acquistare uno dei vostri macchinari per ionoforesi e mi trovo in difficoltà su quale scegliere.
La mia sudorazione è veramente abbondante sia nelle mani che nei piedi, in misura minore le ascelle.
Quale macchinario mi consigliate di acquistare?
Rimango in attesa di una vs. cortese risposta e rimango a diposizione per qualsiasi ulteriore informazione vi sia necessaria.

Vi ringrazio.
Ven Feb 07, 2014 10:21 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno,

generalmente noi consigliamo sempre un dispositivo a corrente pulsata (tipo PS) sia che per la terapia delle mani, dei piedi e sopratutto delle ascelle o di altre parti delicate. I dispositivi a corrente pulsata della serie Idromed e Hidrex, infatti, garantendo un passaggio del flusso di corrente piú tenue e gradevole, consentono di raggiungere livelli d'elettricitá piú elevati e quindi risultati migliori in tempi piú brevi.

Per maggiori informazioni:
https://www.basta-sudare.it/consigli-dacquisto-per-ionoforesi.html
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/differenze-tra-gli-apparecchi-idromed-e-hidrex-t378.html

In caso di ulteriori domande non esiti a contattarci!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Ven Feb 07, 2014 10:39 am
Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
Vi ringrazio della risposta. Malgrado l'attenzione posta nella lettura non mi risulta ancora chiaro se per il trattamento di una sudorazione abbondante su mani e piedi sia preferibile acquistare l'Idromed 5 PS oppure l'Hidrex PSP 1000.
Vi ringrazierei se poteste consigliarmi o evidenziarmi i fattori determinanti per la mia scelta.
Lun Feb 10, 2014 12:18 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Sostanzialmente tutti e due i dispositivi sono ideali. Entrambi sono gli apparecchi piú potenti disponibili sul mercato. La caratteristica principale che differenzia i due macchinari é la modalitá d'uso.
L'Idromed 5 PS é il dispositivo piú semplice da utilizzare: vi é solo un bottone per accendere e spegnere il dispositivo e per regolare la dose di corrente. Tutto il resto funziona automaticamente. Anche la durata di ogni seduta é preimpostata e dura 15 minuti. L'Idromed 5 PS funziona con corrente pulsata.
L'Hidrex PSP 1000 offre maggiori modalitá d'impostazione e risulta quindi un pochino piú complicato da utilizzare. Funziona sia con corrente pulsata che con corrente continua e la larghezza degli impulsi della corrente pulsata puó essere regolata ulteriormente consentendo un trattamento ancora piú delicato. Questa funzione puó essere vantaggiosa per persone molto sensibili e per il trattamento di zone molto delicate (ad es. ascelle). La durata dei trattamenti deve essere impostata manualmente (da 1 a 60 minuti).
Fondamentalmente si tratta di una questione di gusto (se si preferisce un dispositivo molto semplice da utilizzare o uno un pó piú complicato ma con piú funzioni), l'efficacia é paragonabile.
Con la nostra garanzia soddisfatti o rimborsati si ha in ogni caso la possibilitá di testare il dispositivo per un periodo di ben 8 settimane e vedere se la terapia funziona e se ci si trova bene con il dispositivo!
Per maggiori chiarimenti restiamo a disposizione.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Feb 10, 2014 12:44 pm