Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
ho visto che avete a disposizione 4 tipi di apparecchi per la ionoforesi per iperidrosi palmare,il tipo hidrex psp 1000 ha due opzioni? una per corrente pulsata e l'altra per corrente continua? quindi e possibile regolarlo a piacere? inoltre vorrei sapere i vari prezzi e se è possibile effettuare il pagamento ratealmente, eventualmente le modalita'.infine vorrei sapere se gli apparecchi sono tastati per durare nel tempo.
Attendo una risposta e nel contempo saluto distintamente.
Ven Giu 01, 2012 12:30 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Grazie per l`interesse dimostrato nei confronti die nostri prodotti!

Generalmente noi consigliamo sempre un dispositivo a corrente pulsata (tipo PS) sia per la terapia delle mani che dei piedi e sopratutto delle ascelle o di altre parti delicate. I dispositivi a corrente pulsata della serie Idromed e Hidrex, garantendo un passaggio del flusso di corrente piú tenue e gradevole, consentono di raggiungere livelli d´elettricitá piú elevati e quindi risultati migliori in tempi piú brevi.

La ionoforesi é una terapia molto individuale: la cosa fondamentale per avere successo é poter raggiungere ed eventualmente superare quella dose di corrente necessaria a far scattare il meccanismo che fermi la sudorazione eccessiva. Fino a quando non sará possibile raggiungere quella determinata dose (che dipende da persona a persona) la terapia non porterá i risultati desiderati. Visto che la corrente pulsata consente di sopportare dosi di corrente piú elevate, é piú facile raggiungere la dose di corrente di cui si ha bisogno. Esempio: se una persona, con un dispositivo a corrente continua, sopporta solo una dose di 10 mA, peró le servirebbe una dose di 25 mA per avere successo, non avrá mai successo un apparecchio GS (a corrente continua appunto), non importa quanto a lungo tratterá.

Entrambi i dispositivi sono i migliori disponibili sul mercato. L'idromed 5 PS é sicuramente il piú semplice da utilizzare, l'Hidrex PSP 1000 è un po' più complicato, tuttavia offre piú possibilitá d'impostazione (in particolare l'innovativa regolazione della larghezza degli impulsi, oltre alla possibilitá di scegliere tra corrente pulsata o continua). Entrambi i dispositivi sono comunque molto validi ed efficaci, impiegati anche da medici in tutto il mondo. L' Idromed 5 PS ha una garanzia di 4 anni, tutti gli altri di 2 anni.

Per ulteriori informazioni riguardo alle differenze tra i due dispositivi visiti: https://www.basta-sudare.it/idromed-e-hidrex.html o ancora: https://www.basta-sudare.it/ionoforesi/consigli-dacquisto/index.html

Grazie alla nostra garanzia soddisfatti o rimborsati é possibile testare il dispositivo per un periodo di 8 settimane. Questo periodo di prova (con supporto incluso) é normalmente sufficiente per vedere se la terapia funziona! Nel caso che non ci si dovesse trovare bene con il dispositivo scelto, c'é sempre la possibilitá di scambiarlo.

Per quanto riguarda un pagamento a rate, è possibile pagare una somma di ca. 350 € al momento dell'acquisto (solo con carta di credito) e il resto dell'importo allo scadere della garanzia soddisfatti o rimborsati, quindi dopo 8 settimane, qualora fosse soddisfatto con l'apparecchio e con i risultati e avesse deciso di comprare il dispositivo.

In caso di dubbi o ulteriori domande, non esiti a contattarci! (Anche telefonicamente!)
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Ven Giu 01, 2012 1:52 pm