Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
Buongiorno, sono una ragazza con problemi di iperidrosi a mani e piedi, volevo sapere se è possibile provare lo strumento della ionoforesi presso qualche centro a milano. Il mio problema è serio ma sono molto scettica con i trattamenti, vorrei qualcosa di efficace ma non dannoso.
In attesa di info da parte vostra
Lun Lug 09, 2012 12:18 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Grazie per l'interesse dimostrato nei confronti della nostra ditta e dei nostri prodotti.

Per quanto riguarda la Tua domanda relativa alla possibilitá di provare la ionoforesi in qualche centro nelle vicinanze di Milano mi dovrei informare, tuttavia, che con la nostra garanzia soddisfatti o rimborsati hai la possibilitá di testare comodamente a casa Tua uno dei nostri dispositivi per un periodo di ben 8 settimane. Poiché nella fase iniziale della terapia è importante trattare quotidianamente, sará piú comodo e conveniente (sia in termini di tempo che di denaro) avere l'apparecchio a portata di mano. Il supporto (telefonico, via mail o tramite forum) è incluso nel periodo di prova e qualora non dovessi raggiungere i risultati desiderati, avrai sempre la possibilitá di restituire l'apparecchio e venire rimborsata (da pagare saranno esclusivamente i materiali di consumo, quindi nel caso di un set standard (per il trattamento di mani e piedi), premesso che il dispositivo non sia graffiato o danneggiato, 70 €).
La ionoforesi é una terapia molto individuale ma anche molto efficace (il tasso di successo si aggira al 98%).

In caso di ulteriori domande, restiamo a Sua completa disposizione.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Lug 09, 2012 1:01 pm