Soddisfatti o rimborsati
Supporto
Cosa distingue i nostri dispositivi dagli altri?
Noi offriamo solo dispositivi con impostazioni di corrente regolabili, generate da un alimentatore con spina e che possono essere facilmente utilizzati in modo autonomo.
I nostri apparecchi per la ionoforesi sono i più potenti disponibili sul mercato, consentono di effettuare un trattamento simultaneo di mani e piedi e grazie ai sistemi di protezione integrati al loro interno, gli utenti non subiranno scosse elettriche durante la rimozione di mani/ piedi dalle vaschette per la regolazione dei parametri di trattamento durante le sedute.
La semplice regola per ottenere successo con la ionoforesi
più alta è la corrente -> più veloci sono i risultati -> maggiore è il successo -> minore è il numero di sedute
Se siete certi di sopportare una corrente più forte in termini di "sensazione provata durante il trattamento" e volere un dispositivo a corrente continua semplice da utilizzare, che raggiunge una dose massima di 25 mA, allora vi consigliamo l'Idromed 5 PS. Se ne volete uno ancora più forte, vi raccomandiamo l'Hidrex PSP1000. Questo raggiunge una dose massima di 30 mA.
Periodo di prova - Possibilitá di testare la terapia
Se seiete ancora insicuri su che dispositivo scegliere, vi ricordiamo che se scegliete un dispositivo a corrente pulsata, ad es. l'Idromed 5 PS, e durante il periodo di prova doveste rendervi conto che l'effetto della
corrente pulsata è troppo debole per trattare con successo, vi offriamo la possibilità di scambiarlo con un dispositivo a corrente continua (GS) rimborsandovi la differenza di prezzo e i costi di spedizione.
I dispositivi a corrente pulsata presentano evidenti vantaggi, in particolare una notevole riduzione o assenza di irritazioni cutanee e il raggiungimento di dosi di trattamento più alte che implicano un tempo di trattamento
più breve / un minore numero di sedute.
Nonostante i dispositivi a corrente pulsata siano un po' più costosi di quelli a corrente continua, siamo sicuri che la differenza di prezzo verrá ripagata dai risultati.
È importante scegliere un macchinario affidabile e un servizio appropriato, completo e competente.
Del resto, anche se la frequenza dei trattamenti può essere ridotta, a seconda dei casi, anche di molto, la ionoforesi è una terapia che normalmente accompagna gli utenti per tutta la vita,
insomma si tratta di un investimento a lungo termine.
Nel forum trovate maggiori informazioni sulla scelta del dispostivo: Differenze tra corrente pulsata e corrente continua
Idromed 5 GS
Tempi di consegna: | Disponibile adesso |
Idromed 5 PS
Tempi di consegna: | Disponibile adesso |
Supporto - Un'altro fattore da non sottovalutare
Noi crediamo che il segreto di un buon esito con la terapia sta da una parte nel dispositivo scelto, dall'altra nel modo in cui vengono effettuati i trattamenti. Non tutti coloro che soffrono di iperidrosi reagiscono al trattamento allo stesso modo. Per questo motivo attenersi rigorosamente alle indicazioni del manuale d'istruzioni non permette sempre di raggiungere il successo desiderato. Il motivo per cui molti non hanno successo con la terapia è che i paramentri di trattamento non vengono adattati alle esigenze individuali.
Con più di 15 anni di esperienza nel campo della ionoforesi contro la sudorazione eccessiva, siamo a conoscenza dei problemi e delle frustrazioni che gli utenti possono incontrare. Siamo convinti che con la nostra assistenza e servizio postvendita abbiamo la possibilitá di incrementare di molto le probabilità di successo con l'utilizzazione dei nostri dispositivi. Comprando un dispositivo per la ionofore direttamente da noi, riceverete l'accesso gratuito alla sezione chiusa del forum con tanto di supporto prioritario, informazioni riguardo alla terapia, consigli, trucchi e recensioni di altri utenti.
Per quanto riguarda la selezione del dispositivo migliore, che ci sono, come sopra spiegato, due tipi di flussi di corrente di trattamento: corrente pulsata (CP / PS) e corrente continua (CC / DC) ed è importante capire qual'è la differenza, sopratutto in termini di efficacia. Considerandosolo l'intensità della corrente, i dispositivi a corrente continua sono leggermente più forti. Si potrebbe quindi facilmente concludere che i dispositivi a corrente continua sono l'opzione migliore. Tuttavia, i dispositivi a corrente pulsata (a causa del differente flusso di corrente) permettono di effettuare un trattamento significativamente più facile da tollerare. Di conseguenza coloro che utilizzano un dispositivo a corrente pulsata sono normalmente in grado di tollerare impostazioni molto più elevate rispetto a quelle tollerate quelli che utilizzano un dispositivo a corrente continua.
Il successo del trattamento dipende dalla massima corrente regolabile.
Se con un dispositivo GS un utente può arrivare ad una dose di 3 mA prima che il trattamento diventa sgradevole, ma in realtà avrebbe bisogno di una dose di 10 mA per ottenere un'assuefazione della sudorazione eccessiva, le possibilitá di avere successo con il dispositivo a corrente continua sono praticamente nulle.
La sensazione provata con un dispositivo PS ad una dose di 15 mA è per lo più equivalente a quella provata con 3 mA di corrente continua.
L'impossibilitá di riuscire a tollerare i livelli necessari è una delle principali cause di fallimento della terapia.
Per questo motivo consigliamo sempre di scegliere un dispositivo a corrente pulsata!
Nel forum trovate maggiori informazioni: